martedì 15 gennaio 2008





eccoci qua! oggi ho finito questa tavola durante la lezione di storia... nn so cm sia venuta, ma visto ke avevo 1 tremenda fitta allo stomaco (nn avevo mangiato) e nn riuscivo a starmene dritta penso ke sia venuta discretamente...

A PROPOSITO DI S(Q)UOLA... voi km ve la kavate? sekkioni? studiosi della domenica?
x farvi suggerire usate (naturalmente skerzo) i segnali di fumo o l'alfabeto morse?
aspetto risposte, e kntinuate a sintonizzarvi sa qst parti: ne stanno per succedere, di cose!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero ke continuare a skrivere nn ti rompa le scatole... ma cmq hai ftt 1 dmnd, e allora... :-)
Io nn è ke sn 1 sekkiona, anzi... xò a volte mi piace anke studiare eppoi vedrò ke mi servirà! Beh, x farmi suggerire di solito... diciamo ke lancio qualke matita a discapito dell'interessato (anke se a qst punto nn so + se avrà tnt voglia di suggerire) ma di solito sn io a suggerire, dato ke ho intorno qll ke stud - dll classe (sigh). Cn Hinata mi sento a casa... nn sn l'unika pasticciona! Evvai!

Anonimo ha detto...

tavola dopo tavola migliori.
Mi piace come disegni.
Aspetto la prossima. ciao da PoZY