mercoledì 13 febbraio 2008

...9



salve a tutti.
ho lavorato sodo ma alla fine ho imparato ad usare paint -il prossimo traguardo è photoshop!(aspetta e spera...)-
cara skk, il giapponese nn è difficile da imparare (l'ho imparato io, quindi...)
ma quello che conta davvero è la volontà. io ho fatto un paio di ricerche su intrernet,e ho trovato un bel corso on-line (ma spero di poter avere un sensei in carne ed ossa in fututo) ke insegnava anke le pronunce.
per oggi è tutto, continuate a sintonizarvi su queste pagine in futuro!

yukiko93

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WoW! MaGiA! Bella tavola, si vede ke lo sfondo è made in paint ;-) !!! Secondo me però la mano del ragazzo è un po' piccola... epoi la faccia della sorella dev'essere un po' + decisa. Insomma, si deve far rispettare! E vai!!! Perchè lei è maggiore, VERO??? :-D

Anonimo ha detto...

Vampiri, wow. Vampiri, certo. Che belli i pipistrelli! Ho sepmre desiderato di volare! Be', rileggendo quello che ho scritto direi di essere più sinistra di Jinxi... e NON è incoraggiante... XD

Anonimo ha detto...

ehehe concordo, skk... davvero bella questa tavola! La storia si fa interessante...