lunedì 4 febbraio 2008

bunny lolita


ciao a tutti. questo disegnino l'ho fatto un pò di tempo fa mentre pensavo a una "mascotte" per il mio webcomic: nn preoccupatevi, tofu non si tocca!
detto ciò, vi saluto (spero solo ke vengano più visitatori: mi sento un pò sola...)
your
yukiko

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, se è x qst... scs, ma sn andata in vacanza in montagna e nn ho potuto kommentare! Secondo me ci sn alcune persone ke leggono il tuo blog, ma magari nn commentano... neanke Eriadan (lo conosci???)all'inizio era molto popolare, ma adesso è 1 dei siti + kommentati!!! Kissà, magari anke tu ci arriverai... ricorda ke cmq io continuo a seguire le avventure di Hinata, ehehe... Ma a proposito, XKè IL RAGAZZZO è SVENUTO??? :-/ ... ;-)

Takochan ha detto...

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

@Takochan: ke vuol dire Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

yukiko sutcliff ha detto...

@skk: kawai (correggetemi se sbaglio) vuol dire "carino"o "tenero" ed è un termine ke di solito si usa per indicare gli animaletti parlanti (tipo mipple e mepple in pretty cure)ke compaiono nei cartoni. si, conosco eriadan, è uno dei migliori, un pò sognatore, ma mi piace!

Anonimo ha detto...

io ti seguo da quasi all'inizio solo che prima dovevo iscrivermi da qualche parte per commentare
vabbé...VAI CHE SEI TUTTI NOI!!!

Anonimo ha detto...

Oh, adesso è chiaro anche a me! Ma comunque volevo dire: visto??? Ci sono persone che ti seguono, ma che magari non possono commentare. Vai avanti! Però volevo anche dire a tan che si può accedere anche senza iscriversi!