mercoledì 27 febbraio 2008

sketch 1: tofu e rocky


ecco un piccolo break prima delle prossime tavole: in questo disegnetto ci ho piazzato tofu e rocky (il pipistrellino di tre tavole addietro) e volevo dirvi inoltre ke ho in mente una vagonata di idee (mi domando a ke kappero l'ho scritta a fare io, la sceneggiatura!) e nel post di lunedì inserirò i primi due nuovi personaggi (ma ne ho in mente altri... ;-) ) a venerdì
yukiko93

12 commenti:

Anonimo ha detto...

io lavoro come fumettista, e se vuoi un consiglio da un esperto........ non farai mai successo ...

Anonimo ha detto...

bhè. uno che non ha il coraggio di identificarsi ed è in grado di disprezzare solo il lavoro altrui, senza dar dimostrazione del proprio, probabilmente è un depresso fallito prossimo al suicidio...dimostra il tuo valore, prima di affettare tronfi giudizi su quello degli altri...o non hai nulla di dimostrare vero?!
torna nel buco dal quale sei uscito e taci. farai un grosso favore a tutti, probabilmente anche quelli per i quali disegni (se poi è vero che lo fai...)
Non ti preoccupare yukiko, il tuo lavoro è apprezzato da molti e siamo tutti sicuri che di strada ne farai! Internauti sollevatevi e fate sentire il vostro sostegno a Yukiko! ciao...da una sostenitrice della prima ora e ammiratrice non anonima! XD

yukiko sutcliff ha detto...

@anonimo: no comment. io continuo per la mia strada.
@elena: GRAZIEEEEEEE!!!

Pierluigi ha detto...

Anonimo, vergognati.
1)yukiko ha soltanto 14 anni e per la sua età ha uno stile ed un tratto davvero magnifici;
2)dici di essere un fumettista...abbi il coraggio allora di presentarti fino alla fine.
3)"non farai mai successo" vallo a dire a qualcun'altro, perchè questa ragazza se continua come sta andando migliorandosi sempre di più avrà molto più successo di te!!! (sempre che tu ne abbia-_-)

Vai Yukiko! XD

Anonimo ha detto...

Ma chi sei??? Non hai neanche il coraggio di far vedere il tuo nome? Forse perchè hai paura che, vedendo CHI SEI VERAMENTE, ci accorgiamo che i tuoi fumetti (sempre che tu sia capace di disegnare, cosa su cui NON CONTO) fanno così SCHIFO che li hanno tolti dal web per mettere la Pimpa al loro posto (senza offesa per la Pimpa, povero cane bianco col morbillo…). MA INVECE DI SPARARE GIUDIZI A CASO, GUARDA BENE QUELLO CHE FAI TU E RIFLETTI UN PO’… MA NON PENSO CHE UNO CAPACE DI SCORAGGIARE COSì LE PERSONE CHE SI IMPEGNANO E HANNO IL CORAGGIO DI METTERE ON-LINE LE PROPRIE CREAZIONI, DAVANTI A TUTTI, (PERCHE’ NON è FACILE!!!) E CHE ACCETTANO ANCHE I GIUDIZI PIU’ INGIUSTI (sì, sto parlando di te, caro “anonimo”), INSOMMA, UNO COME TE POSSA ANCHE PENSARE!!! Sei proprio 1 codardo, e se vuoi leggere (ma non penso che ne avrai mai il coraggio) ti spiego subito perché. Così, da lupo a lupo.
1- Sai almeno cos’è un Manga? Sai cosa vuol dire diventare Mangalist?
2- Se sì, allora saprai BENISSIMO che la strada da percorrere è tanta, che Yukiko ha solo 14 anni, ha un bellissimo stile e in ogni caso ha ancora un sacco di tempo per migliorare ulteriormente!!!
3- Se hai tanta voglia di criticare, almeno facci vedere chi sei. Perché ti nascondi? Hai paura? E’ probabile. Ma allora spiegaci perché la nostra ragazza non dovrebbe fare carriera! Cos’è, sei invidioso?
4- Voglio proprio vedere se avrai il coraggio di rispondere… e NON COME ANONIMO!

Cordiali saluti,
LupettA
P.S.
Spero di non incontrarti mai. Anche perché se no sarebbe peggio per te.

Anonimo ha detto...

OpS! Be', credo di essermi lasciata trasportare dall'entusiasmo... O_o comunque volevo aggiungere che ero rientrata per dirti 1 cosa sul tuo disegno:
KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Anonimo ha detto...

... nn so davvero ke dire, a parte: MA STAI ZITTO BRUTTO VIGLIACCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Ank'io sn 1 fumettista (se vogliamo chiamarci così...) alle prime armi, e so benissimo che effetto faccia un commento del genere! E ki 6 x dirlo? Ma ki ti ha chiesto niente? Seee il fumettista, e io sono 1 astronoma! Ma spiegaci almeno xkè Yukiko nn... anzi, no, nn spiegare nnt, NN TORNARE PRORPRIO PIU' SU QUESTO BLOG, NN TIMERITA!!!
E tu, Yukiko, nn ti preoccupare... conosci fumettisti + famosi ed esperti di "anonimo"... pfui! Arriva lui!
E io ke ero entrata sl x dirti ke il disegno di oggi era veramente meraviglioso... è il migliore degli extras ke ti sia venuto! Bravissimaaaaaaaa
SKK

yukiko sutcliff ha detto...

raga, nn so proprio ke dire... mi commuovete! GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Disegno stupendo... complimenti.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

se volevi attirarti un pò di critiche "anonimo" ce l'hai fatta. Ma che bravo, complimenti: hai vinto il mongolino d'oro!
E devo dire che dimostri l'intelligenza e l'acume di un paramiceto (senza offesa per i paramiceti, dico!)
Brava Yukiko, hai dimostrato intelligenza nella tua risposta, anche una certa eleganza. Non ti sporcare le mani con "anonimo": te lo facciamo a brandelli noi!... e continua così! Ciao by PoZY.

Anonimo ha detto...

io penso di aver capito cosa vuole dire mr. anonimo, per quanto espresso in maniera orribile: lo stile manga, per quanto venda molto con i titoli esteri, non ha futuro per i fumettisti. come dire: nessuno è profeta in patria.
ma la ragazza ha talento e tempo per arrivare a padroneggiare tutti gli stili che vuole.
per il resto. a me il tutto piace molto. tieni duro. e grazie per il commento! :)

Nebbioso di Cyrano Comics

Claudio C. alias Loscrutatore ha detto...

siamo in trepida attesa :P

;)