lunedì 14 aprile 2008

nadja & mary fullcolor


ecco un'immagine a colori (!!!) di nadja e di mary, la new entry di mercoledì scorso.
mi scuso x l'assenza, causa dimenticanza (ero convinta fosse giovedì XD)
detto ciò vi avviso di una cosetta (ma proprio 'etta'etta)
dalla prossima tavola cambieranno (ma di poco) le divise femminili del corso serale... xkè? semplice: mi và di cambiare!
se nn l'ho già detto in precedenza, questo fumetto x me è un allenamento x migliorarmi sotto vari aspetti (sceneggiatura, stile di disegno, computer etc...)
quindi è più ke naturale ke ogni tanto cambi qlks...
vi devo salutare, a rileggerci a mercoledì
vostra yukiko93

2 commenti:

Gianni La Rocca ha detto...

Ciao bel disegno! Anche se mi lasciano un po perplesso alcune scelte stilistiche tipo: far passare i capelli sotto gli occhi O_O si lo so che è una cosa tipicamente manga, ma non credo che mi ci abituerò mai...
Per il resto le tue tavole sono belle ma mi aggiungo al consiglio che ti hanno gia dato; usa il computer per il lettering, ti assicuro che le tue tavole avrebbero un aspetto molto più professionale... (te lo dico perché anch'io facevo il lettering a mano, sembra una sciocchezza ma la differenza è incredibile!)
Se non sai dove trovare font "fumettosi" da aggiungere al tuo pc: http://www.blambot.com/
qui trovi di tutto! Dai titoli al lettering e quasi tutto gratis ;)
A presto!

yukiko sutcliff ha detto...

grazie x il consiglio e x i complimenti! a dire il vero
stavo già sistemando il lettering
su paint (ho quasi finito, e tra poco tutte le tavole riadattate saranno online) quindi potrete tirare un sospiro di sollievo
, soprattutto chi aveva bisogno della stele di rosetta x decifrare quel ke vò a scrivere (senza offendere tofu, ma io scrivo da cani T-T)