venerdì 19 settembre 2008



è da un pò ke i miei disegni mi sembrano 1 pò vuoti, e ora ho kapito il xkè:
(sia kiaro, questa è una frase citata) ho sempre disegnato come mi sentivo... quando i disegni ke facevo mi piacevano era perchè mi piacevo pure io, ma fin'ora mi sono sentita vuota e kosì anke i miei disegni mi facevano lo stesso effetto.
xciò ho deciso: fuori dalle skadenze! voi continuate a controllare il blog ogni giorno, xkè da ora in poi aggiornerò quando meno ve lo aspettate... potrebbe essere alle due di notte, potrebbero passare settimane, qualke sekondo... insomma, quando mi viene da prendere in mano il mouse e fare la pazza!
ciao a tutti e alla prossima tavola

yuki-chan

6 commenti:

Anonimo ha detto...

:)
sperando ke passi qualke secondo...

yukiko sutcliff ha detto...

@skk: se l'ispirazione lo permette ^_^

sn stata a fumettopoli... wow!!!!
stavo quasi per mandare in bancarotta mia madre, ho preso tanti di quei manga... e ora mi sento 'na piattola... siigh... la prossima volta ci vado in cosplay XD!

Anonimo ha detto...

ciao Yuki^^
Ero in fase seria e stavo per dirti dopo il tuo post che comprendo perfettamente il tuo stato d'animo...ma vedo che ti sei ripresa alla grande con lo shopping di fumetti... basta adesso devi consolare me che è una vita che non riesco ad andare in fumetteria e sono in seria astinenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaT,T coff coff

Anonimo ha detto...

ehi, ispirami sui tuoi gusti! Ke manga preferisci?? io nn sono tanto esperta, magari mi consigli qualcosa...

devitalizart ha detto...

Yuki ma stosecondo volume è anche meglio del primo!! :D senti ma Kiriku mi piace troppo mi ricorda la faccia del mio dentuzzo! (+ -) XD

Anonimo ha detto...

bellissima l'ultima immagine...