domenica 7 settembre 2008

somethink different today ^_^ (the joker)


et voilà...
c'è gente ke mi dice: ma non fare solo manga, disegna qualkosina di diverso ogni tanto...
ACCONTENTATI!!!
non credo di esser andata molto lontano dal mio solito stile (per meglio dire non me sun mossa dun millimetro T_T)
ma almeno non è un personaggio nipponico... è già qualkosa!

e ora l'angolo delle curiosità, ossia cm è nato questo fumetto:
all'inizio doveva essere completamente diverso, a partire dal genere (uno shonen/mahou shojo fantascientifico)
con protagonista tomoyo. di essere zannuto ce stava solo la cattiva ( ke tra l'altro se kiamava porfiria, ^_^)
era da anni che tentavo di disegnarne almeno un'episodio ma, un pò per il fatto ke nn l'avrebbe letto mai nessuno e un pò perchè mi sembrava una variante alla x men di sailor moon, non ho mai combinato una cicca.
fino a che non ho iniziato ad andare al liceo: un pò grazie a una mia amica ke frequenta l'istituto grafico, un pò ispirata dai miei compagni di classe, ho avuto le prime idee.
era una cosa completamente diversa da quel ke è ora: non c'era rocky nè tofu (davvero) jinzi non era un darkettone paranoico (in compenso era biondo!!!!) yuri non esisteva e hinata era una specie di mutante... per non parlare di tutti gli altri! l'unica ke non è cambiata è stata proprio nadja.
ma per fortuna sono piuttosto volubile, io.
dopo essermi fatta il quadro della situazione mi sono detta: ma sì, uniamo i due fumetti, così non sarà stato un fallimento totale! e lì mi sono tornati utili toru e tomoyo.
il resto lo avete letto su questo blog...
buona notte -_-ZZZZZZZZ

your dear yuki-chan

4 commenti:

devitalizart ha detto...

brava yuki!che bella interpretazione del Joker!!!
e poi bellissimo leggere di come è nato il fumetto quanto mi piacciono queste cose :D

yukiko sutcliff ha detto...

he he glassie dev, qui sei sempre benvenuta^_^!
skk, mi rimanderesti quella mail ke l'ho persa e ho perso pure il tuo indirizzo XP!!!
ke svampita ke sun...

Anonimo ha detto...

ehm... okky! ti mando 1 messaggio!
...ihih ke billo il Joker, il problema è ke ora mia sorella nnn metterà + piede nel tuo blog... l'ho terrorizzata cn batman!! ^_^
:D

Anonimo ha detto...

brava, Yuky, hai un ottimo spirito inventivo!