mercoledì 25 febbraio 2009

XD


wow--- cosplay fatto! appena riesco metto le "prove" su deviant...
ommaigoud... ho potuto constatare di persona quanto sia piccolo il mondo! stavo girando per la fiera quando chi vado a ritrovare? o meglio: chi mi becca, xkè se avessi dovuto riconoscerla io campa cavallo... un'amica che non vedevo dalla fine delle medie (ormai parlo di 2 anni fà... la nostalgia... seee, apparte pochi amici il resto della classe- miss "quanto 6 trendy" ne sa qualkosa- sono stata ben felice di lasciarmelo alle spalle) in cosplay come me! giuro che se non mi son presa un infarto poco ci è mancato. sul serio nn me lo aspettavo.
torniamo alle cose (pseudo)serie: in questa tavola c'e' un riferimento al primo volume, quando quella babbea (e mi fermo qui) della protagonista rimane addormentata in classe^^
il link nn lo metto... quella tavola mi fà pena T-T
adios
yukiko93

9 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

hache hahah per un attimo ho creduto che dentro lo scatolone ci fossero dei giornaletti sconci XD XD!
bella anche questa tavola! ma come fai a fare l'effetto retino?

yukiko sutcliff ha detto...

@lukino- gli shojo di adesso SONO giornaletti sconci XD! almeno in questi ultimi tempi... c'è roba che non si può guardare (vomito T-T) per non parlare dei BL... ma i miei sn gusti personali=o=°aiuto... io sn passata agli shonen e ai seinen (tipo chobits o lucky star)! SEMETE!

Anonimo ha detto...

io invece la tavola vekkia (anche se me la ricordo) la vado a vedere... MWAHAHAHHH!

P.S.
scrivi + grande quando usi il sygnature... quasi nn si legge niente...

Lukino's pictures ha detto...

beh non posso darti torto, ho avuto l'occasione di leggere qualcosa dai fumetti di mia sorella....DIO, ogni scusa è buona per mostrare donnine nude!!

L And L Staff ha detto...

Eheheheh... brutta impicciona... :D

Pierluigi ha detto...

Ciaugh bellissima! Scusa, non bazzegolavo da un po' dalle tue parti... che dire, le tue tavole sono sempre fighissime! ;D Vado immediatamente ad aggiungermi ai tuoi lettori affezzzzionati! :))

devitalizart ha detto...

ahahahahahhahaha X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

curiositàààààààààààà per le fotooooooooooooooooooooooo

UomoTimorato ha detto...

Quoto Yukiko, gli shojo per me si sono fermati a Orange Road, Marmelade Boy e quelli del grande Masakatsu Katsura (Video girl AI, I's), dopo non ho comprato più nulla del genere.
Oh belle anche le tue tavole...nn l'ho letta perchè mi sa che devo riprendere anche la tua storia dall'inizio per capire qualcosa giusto?
Ciau

yukiko sutcliff ha detto...

@chama- opporkalamukka è vero!! glassie x il sugge, ma ora nn mi và di modificarla T-T!
@luk- eggiaggià... soprattutto se sono con un omino!
@l&l- hihi!
@pier-arigato gozaimashita!!!!
@dev-appena posso la posto su deviant!
@timorato- quelli sarebbero shonen sentimentali, ma in pratica si, se vuoi evitare cose zozze (XD) devi restare sui manga dei bei tempi andatti (omg mi sento vecchietta a parlar così T-T)
x la storia (appena riesco a capire come si fa...) metterò la versione "rivista" (in PDF) del primo volume e poi quando l'avrò finito anche quella del secondo!