giovedì 9 luglio 2009

piantati in asso muahaha!


eccoci qua... purtroppo lunedì non c'è stato verso e ho rimandato fino ad oggi... sabato parto e non aggiornerò per un pò (2 settimane... XD)

tornando a noi, e con questa si è finalmente fatta l'introduzione di tanithos (che sarebbe il personaggio più importante dopo i tre protagonisti... ma è apparso solo ora???) dopo le vacanze posterò la sua scheda nella pagina dei pg... che ne dite? come vi sembra? essecondo voi che combinerà??? XDXDXD!
miraccomando mentre son via riempite di commentuzzi!!!
giàggià... emmò devo smammare... bye bye

yuki

7 commenti:

Tanner ha detto...

...e soprattutto attenta all'abbronzatura :3

pensavo artissi direttamente per il mare senza lasciarci tavole

Lukino's pictures ha detto...

se mi facessero una cosa del genere mi arrabbierei tanto...ma tanto tanto...mi piacciono molto le inquadrature che hai usato in questa tavola,non dev'essere stato facile

yukiko sutcliff ha detto...

@tan: sono peggio dei vampiri, io! mi scotto subito XD! oiboboi...

@luk: ma perchè? fà ridere (in un fumetto XD) grazie, si in effetti le ho studiate stavolta... di solito faccio tutto a casaccio come viene viene!

Lario3 ha detto...

Bravissima... :-D

Grazie mille per il commento e buone vacanze!!! CIAO!!!

Mirella ha detto...

Mi piace la prospettiva della statua del cagnolino e anche l'equilibrio delle altre vignette^_^

Eheh, ti è venuto l'infarto a Elyzabeth? ;D
Quella scena l'ho pensata come comica, faceva troppo ridere l'idea di Nisam e Val, entrambi innamorati di Elisabetta, che si baciavano per sbaglio!!!! ahahahah!
Comunque, non preoccuparti, Elyzabeth non è un BL^_^
Devo dirti che ci saranno due o tre scenette ancora, ma quelle saranno funzionali alla storia, nel gotico di Elyzabeth si mostra quanto possono diventare torbidi i sentimenti umani e come si possano sfruttare gli altri...
Ma tranqui, Nisam e Valchyr amano Elisabetta ;)

Chama ha detto...

WAAAAAAAAGH!!!!
il cespuglio-balla-di-fieno (cm la chiamo io XD) è bellissimo... mwahahaha lo vogliooooooooooooooo!! *_*

Laura S. ha detto...

Heilà!
Scorrazzavo per blog allo stato brado e mi sono imbattuta nel tuo...
Niente male!
...E bei disegni! Molto particolareggiati.
Brava!
CIao! ^-^