sabato 12 settembre 2009

maora e i soliti due


ommamma ci siamo persi l'estate... e sono tornata a scuola... AIUTOOO STO INVECCHIANDO!!! scusa a tutti se ero sparita... ma abbiamo cambiato gestore, sono andata in vacanza e forse ho trovato un lavoretto... c'è una rivista interessante che propone collaborazioni pagate (e anke bene, oserei aggiungere) con i nuovi fumettisti che vogliono cominciare a far qualcosa di serio. e ci sto lavorando proprio in questi giorni (una storiella di quattro tavole che dal mio modesto punto di vista risulta molto carina) evvai forse questa è la volta buona... insomma prima o poi si dovrà cominciare, o no?

questo per colmare il vuoto di aggiornamenti (intanto che finisco di retinare la nuova tavola, e ne avrò almeno fino a stasera O.O) la tipa nel primo disegno è una di un manga ke adoro! riguardo alla seconda... essì, mi piace proprio disegnare quei due! sono una maniaca... la versione colorata sarà la cover del terzo volume!
per concludere rispondo al tag di dynamite jay e scrivo qualcosina su di me!
è la seconda volta che mi capita... in breve si dicono 7 cose su sè stessi, si taggano altri 7 blogger e si rimanda la responsabilità a chi ti ha taggato (povera jessy XD)
1.adoro il cioccolato in tutte le sue forme, tranne che nel gelato
2.ho due gatti (uno scemo e l'altra dolcissima ma fifona)
3.sono pigra
4.il mio piatto preferito sono le tagliatelle al ragù
5.amo i braccialetti di metallo (ne ho più di sessanta) e ne porto sempre un bel pò
6.davanti ai film romantici piango come una fontana (ma odio le cose eccessivamente smielate)
7.le tre canzoni che preferisco sono bleed it out dei linkin park, happy ending di mika e livin'in a world without you dei rasmus

e adesso taggo lukino, steg, devitalizart, hikara, galilù, giulia e misterX!
grazie a tutti per i commenti (ventitrè! caspita, è la prima volta in questo blog!)
e si ricomincia!

4 commenti:

♥Galiiù ha detto...

grazie e nn ti preucupare nn è mica colpa tua.

Giulia "Julya Pusciastova" ha detto...

Ehi! Passami il nome della rivista che gli mando qualcosa di già pronto. Almeno provo a farmi conoscere... anche se il manga non è il mio campo.

yukiko sutcliff ha detto...

allora, la rivista si chiama mangaka e pubblica fumetti che traggono ispirazione dai manga (o anche manga veri e propri) il limite di tavole è quattro ed è edita dalla coniglio editore... ah già, esce a cadenza bimestrale (vale a dire che ho solo un mese per finire di inchiostrare e inviare tutto AAAAAAAAHHH!!!) comunque vai tranquilla, penso proprio che accetterebbero il tuo lavoro senza problema alcuno, anzi!

Mirella ha detto...

ciaooo!! ma che bello il disegno con la coppia, mi piace moltissimo!!
Un bacione!!!