mercoledì 5 maggio 2010

cambio di look (ci ho messo un po')


ok... ci sono riuscita alla fine... il vecchio modello mi aveva un pò scocciato così eccomi a sistemare tutto e a far le pulizie di primavera! avevo un certo timore di combinare un disastro galattico e perdere tutto, ma fortunatamente è andata bene.
oggi metto qui un'illustrazione (della quale vi avevo già parlato) fatta per la sfida puscia "tea party" (e mi sembra che il tema sia abbastanza ovvio) che la sottoscritta non ha ancora consegnato per due validi motivi:
1-scuola... sì perchè vorrei venire promossa se non vi dispiace XD
2-la colorazione è in alto (profondo) mare... mannaggia a voi, ombre del cavolo!
tant'è che mi era passata per la testa l'idea di proporla così in bianco e nero. ma non è ancora detta l'ultima.
i primi commenti che ho ricevuto dai miei amici quando l'hanno vista (su carta, s'intende) erano tutti del tipo -beeeello... ma tu ti vuoi far male da sola XD- (e non hanno tutti i torti in effetti...)
tornando a noi (e al blog) come potete vedete ho rimosso la sidebar laterale (alla buon'ora) e ho messo la pagina dei link sulla barra del menù sotto l'intestazione. spero che così il blog sia più agibile e meno fastidioso (mi sono resa conto solo ora che la precedente combinazione di colori era un pugno nell'occhio non indifferente O_O) vabbeh... per oggi è tutto ^^
alla prossima!!!

3 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

direi che ti è uscito tutto benissimo! anche io ho una mezza intenzione di cambiare faccia al blog,ma appena vedo i codici delle pagine html di blogger vado in panico...

Tanner ha detto...

siii ma avrei aggiunto due strisce rosse che fanno così fascion...


no scherzo
col gotico "melius abundare quam deficere"

Chama ha detto...

oddio oddio oddio troppi particolari, mi si incrociano gli occhi! O.O
XD no, è davvero bello, già in bianco e nero, però a colori sarebbe veramente stupendo...

P.S.
Non ho commentato nei post precedenti perchè per qualche strano motivo il pc non mi prendeva i commenti... O_O ora però computer nuovo, ricomincio!! XD