lunedì 20 settembre 2010

stress e aggiornamenti varii

quanto tempo eh? sebbene la tavola l'avessi finita da mesi (parlo della fine di maggio) mi ci è voluto un secolo per scannerizzarla... ho un sacco di cose da fare, sono stanca morta, domenica sarò a fumettopoli in cosplay e  forse ci andrò anche a novembre ma con uno stand tutto mio, la scuola è iniziata, al posto degli anime su italia uno (che in quanto a palinsesto già faceva pena) han messo il mondo di patty (T_T), tra neanche due settimane sarò più vecchia di un anno e non riesco a finire i disegni per i due contest a cui mi sono iscritta... SALVATEMI!!!!
si, questo era un megasfogo... l'ho già detto che ho sbagliato a comprare una parrucca (anzichè liscia l'ho presa riccia) e le ho dovuto fare la piastra?? 
detto questo (per il momento ho finito con lo sclero) se passerete per la sezione personaggi troverete alcune delle immagini nuove... le altre sono ancora sul mio desktop che chiedono disperatamente di essere colorate... tempo al tempo e farò pure quello ^^ 
per quel che riguarda la tavola di oggi, ebbene sì i disegni son quelli che sono (vecchi e storti) ma posso finalmente dire che la prossima sarà davvero più interessante, dato che rivedremo un personaggio che ho disegnato solo un paio di volte nel primo episodio e che all'inizio pensavo di lasciar perdere, ma siceramente dopo mi sono resa conto che era meglio ripescarla... di chi sto parlando? della signorina che parla nell'ultima vignetta, ma che potrete riconoscere solo quando (e se) mi deciderò a pubblicare la tavola successiva!
per stasera è tutto, grazie a tutti per i commenti e perdonatemi se non vi rispondo mai T_T
yukiko93


2 commenti:

Chama ha detto...

La piastra alla parrucca? XD consolati, fare il contrario sarebbe stato mooolto più difficile ;)
poveri disegni "vecchi e storti", rispetto! XD me gustano assai. L'unica espressione che non mi piace molto è quella di Tofu che abbaia... detto questo, passo alla sezione personaggi :D

Kyacchan ha detto...

Cavoli, è proprio un periodaccio incasinato! Tranquilla, passerà come tutto :3 io la parrucca del mio cosplay devo ancora prenderla e non ho idea di dove andarla a piglià T.T