giovedì 21 ottobre 2010

tempo di fan art


ed eccoci qua con un
nuovo aggiornamento

quest'immagine doveva
partecipare al concorso
per la fanzine gattai, ma
non ho fatto in tempo a finire di colorarla per la scadenza T_T
triste mondo crudele!
e dannata scuola rubatempo...
poco ci manca che divento
anche rappresentante d'istituto (cosa che non mi va molto
a genio) comunque ecco a voi
questa illu ecchi nuova di pacca
dalla vostra mangaka
pervertita (almeno, in molti mi
dicono che lo sono... ma non sono pervertita, solo curiosa XD) tuttavia considerato che la maggiorparte degli anime che
vedo abbonda di fanservice...
si forse dovrei riconsiderare la cosa ahahah

e poi non è che ami l'ecchi in
sè per se...  non è mica colpa
mia se quelli sono sempre gli
anime con il chara design migliore O.O

2 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

secondo me è una figata! però non è volgare secondo me,e poi gli ecchi sono tutti scontati e troppo assurdi

Anonimo ha detto...

Oddio! O.O sei bravissima! complimenti... se non ti dispiace seguo il tuo blog! l'avrei seguito prima ma ho visto adesso il tuo commento su un mio post -.-" sono piuttosto ritardata anche io quindi non ti preoccupare! baci!