mercoledì 18 agosto 2010

situazione seria?

ahah mi piace lo scambio di battute iniziale (certo che quei due quanto a soprannomi sono messi bene, eh?)
sembra una cosa stupida, ma la vignetta che mi è stato più difficile disegnare è quella piccolina dove cade hinata: non sapevo proprio come farla O_O 
sul serio ci ho messo un secolo per capirlo... comunque era da tanto che non disegnavo tofu! 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! La tua proposta mi ha piacevolmente sorpresa e forse anche un po' commossa. Quando ho aperto il blog (poche settimane fa) non pensavo avrei trovato questo affetto, che per me è un’inizezione di energia positiva e ispirazione.
Io non sono una grande amante dei Manga (sono venuta su a Topolini, ehehehe) ma tu sei davvero brava e se ti fa piacere farmi un’illustrazione ne sarei veramente onorata.
Allora, io il primo capitolo l’ho finito. Il fatto è che sul blog non pubblicherò il libro (spero di riuscirlo a fare tramite una casa editrice un giorno) ma solo dei frammenti e delle informazioni o curiosità inerenti a esso. Eh, sì, per poter leggere questa storia dovrai attendere ancora un po’… ;o)
Però, se ti va, ti posso dare degli elementi importanti presenti nel primo capitolo, così puoi creare l’illustrazione, che poi pubblicherei sul blog con riferimento al tuo.
Fammi sapere che ne pensi. Nel frattempo ti ringrazio ancora tanto per la tua proposta, ora spero che accetterai la mia! :o)
Buona giornata, un bacione!

P.S. Semmai, scrivimi a: ilviaggiodidamian@gmail.com
così ci mettiamo d'accordo tramite email.

Kyacchan ha detto...

Damn'it, questa storia mi interessa davvero molto! Problema:non ho l'adsl -.-' anche questa tavola per esempio ci ha messo dieci minuti buoni a caricarsi...quindi ti dico solo che purtroppo per ora non riuscirò a seguirti spessissimo, però intanto mi sono iscritta perchè pure io sono un'aspirante mangaka, inoltre appena andrò da mia cugina (ha un modem potentissimo XD) o da qualcun altro con un computer decente mi leggerò tutta la storia! Promessa!

Mirella ha detto...

bellissima l'inquadratura intera!!
un salutone^__________^

Anonimo ha detto...

Sparita?

yukiko sutcliff ha detto...

no, in vacanza :)
Ho fatto uno schizzo di damian appena ho lo scanner (settimana prossima) te lo mando cosi mi dici se posso usarlo per l'illustrazione ^^

Anonimo ha detto...

FICO!!! :o) Non vedo l'ora di poterlo vedere!
Ok, allora buone vacanze e a presto! :o)

Lukino's pictures ha detto...

ciao yukiko! su fumettisulweb stiamo cercando di fare un ring o qualcosa del genere, con tema i supereroi,ti interessa?
siamo ancora in fase di idee per cui se vuoi unisciti a noi e sparane qualcuna :D

Gatto ha detto...

Un tratto davvero insolito per i miei gusti...quindi assolutamente curioso di leggere tutto ^^

Giulia ha detto...

Cara devo dirtelo!!! Non ti piacerà e forse ti farà male. Spero però che non ti faccia passare la voglia di continuare il tuo avvincente fumetto ma...
CA**O JINXY SEMBRA SEGATO IN DUE IN QUESTA PAGINA!!

Ti do un consiglio. Questa lasciala così ormai, ma prova a fare una pagina alternativa cambiando l'inquadratura o il numero di vignette... ma per carità... non farmi più delle gambe da prestiggiatore. Sono brutte.

yukiko sutcliff ha detto...

non preoccuparti, i consigli sono più che richiesti ^^
non credo che rifarò la pagina, ma sapevo che le gambe erano troppo lunghe rispetto al torace (il fatto è che ci ho perso un sacco di tempo su questa tavola e alla fine mi son stancata ho detto come viene viene arrangiati XD)

Chama ha detto...

oollèèè! Sono tornata anch'io :) beh, che dire... mi piace un sacco. E sono davvero curiosa! :D
PS ehy, ti ho beccata su facebook!Forse conosci una mia amica :O

Ciro Cangialosi ha detto...

Wooow, ma sembri una vera disegnatrice nipponica!!! Adoro molto questo stile un po' deformed e spigoloso!!! Scusa se te lo chiedo ma esiste già qualcosa di tuo pubblicato?